Salone Parrucchiere o Spa Aveda a Riccione

Anche quando si è in vacanza, è importante mantenere un look curato.

Aveda Parrucchieri e SPA
Aveda propone prodotti e trattamenti basati sulla singola persona, che è il punto di partenza da cui lo “stylist” concepirà il look più adatto a rispecchiare il singolo aspetto e stile di vita personali. I servizi per capelli sono una vera e propria “esperienza”, oltre al trattamento è possibile gustare una tazza di the Aveda, e inoltre si riceverà una salviettina aromatizzata, un massaggio di tipo lenitivo al capo, alle spalle e al collo, e un make-up finale.

Per trovare un salone Aveda a Riccione o nelle zone limitrofe della Riviera Romagnola, è possibile effettuare una ricerca nella sezione “Trova un salone/spa” del sito aveda.it, selezionando dalla tendina Paese, Regione e Città. I prodotti Aveda sono proposti non solo dai saloni parrucchieri, ma anche nei centri Spa, in quanto Aveda ha pensato a trattamenti che nutrono il corpo dalla testa ai piedi.

Come dice il pay-off “The Art and Science of Pure Flower and Plant Essences”, l’anima dei Prodotti Aveda sono l'arte e la scienza di essenze pure derivate da fiori e piante. I prodotti proposti contengono oli essenziali puri e, oltre ai prodotti professionali e per la cura dei capelli (shampoo, conditioner, prodotti di styling), Aveda offre anche prodotti naturali specifici per pelle e corpo, per il makeup, pure-fume, aromi e lifestyle. I prodotti, clinicamente testati, sono concepiti nel pieno rispetto della natura e dell’ambiente.

Fondata nel 1978, Aveda conta oggi più di 7.000 saloni specializzati e SPA in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni: http://www.aveda.it/