Capodanno 2013 Riccione

RICCIONE CAPODANNO IN PIAZZA
Spettacolo musicale e fuochi d’artificio
Piazzale Roma - Riccione (RN)
Lunedì 31 dicembre 2012
Dalle ore 22:00

Capodanno Riccione 2013
Riccione, elegante e raffinata perla dell’Adriatico, aspetta tutti - cittadini ed ospiti - in piazza, per un festoso Capodanno 2013 all’insegna dell’allegria, degli scambi di auguri, del brindisi di mezzanotte, del ballo e della buona musica.

A condurre la serata nel centrale piazzale Roma, che avrà inizio alle ore 22:00, Marco Corona, storica colonna sonora e dj del Publiphono, e il djset dopo il brindisi di mezzanotte, la comicità di Angelo Pintus, il cabarettista di Colorado Cafè,  e la musica live sarà quella della band di Joe Dibrutto.

Musica e intrattenimento, con il coinvolgimento diretto di tutto il pubblico presente, continueranno fino al brindisi della mezzanotte che culminerà poi con lo scoppiettante e benaugurante spettacolo dei fuochi d’artificio sul mare d’inverno.

La festa del “Capodanno in Piazza 2013” è organizzata dal Comune di Riccione, all’interno di una fitta programmazione di offerte perle festività natalizie, rivolte ai cittadini e a tutti gli ospiti delle seconde case, degli hotel e di tutte le strutture ricettive di Riccione che accolgono,anche d’inverno gli amanti del mare e della città frizzante sempre,in ogni stagione dell’anno. Anche i parcheggi gratuiti per tutti i fine settimana di dicembre saranno occasione per incentivare sempre più persone e famiglie a scegliere di festeggiare il Capodanno 2013 a Riccione (RN).


Note biografiche degli artisti
- Joe Dibrutto è una cover band attiva fin dal 1991 nota per la sua proposta di spettacolo musicale di stampo senties in cui spiccano le più note hits della musica internazionale. Tra la produzione di brani propri citiamo , per Irma Records gli album “Listen to the music” (2008), “Maccaroni soul” (2010) e “Presa diretta” (2012).

- Angelo Pintus, artista comico di spicco di Colorado Cafè, noto anche per la partecipazione a numerose trasmissioni televisive importanti come ad esempio Buona Domenica, Guida al Campionato, Ti lascio una canzone. Tra le sue imitazioni più famose ed apprezzate quella di José Mourinho,ma anche di Ibrahimovic, Kakà, Bruno Pizzul, Massimo Marianella. La popolarità di Angelo Pintus decolla a numeri da capogiro con le visualizzazioni su Youtube che lo ha reso una celebrità a livello di pop star.

--------------------------------
>> Eventi Riccione
--------------------------------