Capodanno 2015 Riccione

Festa di Capodanno 2015
Riccione - Piazzale Ceccarini
Mercoledì 31 dicembre 2014


Capodanno Riccione 2015
Capodanno 2015 a Riccione all’insegna della festa gioiosa, intrattenimento di pubblico di ogni età che si prolunga dalla notte di san Silvestro fino ad accogliere il nuovo anno in compagnia nel pomeriggio dell’1 Gennaio 2015.

La festa “Capodanno in Ceccarini – Dalla fine all’inizio” propone, ad ingresso gratuito, la serata di musica, auguri , cabaret, comicità e fuochi d’artificio, a partire dalle ore 22.30 con lo spettacolo “ALL NIGHT” condotto da Rudy Zerby di Radio Deejay e dai colleghi radiofonici Andrea & Michele e del DJ set.

In attesa dell’arrivo del nuovo anno e dello scambio di auguri il pubblico potrà godere momenti di spensieratezza e comicità cabarettistica proposti da Leonardo Fiaschi e dalla sua Breaking Band.

Una miriade di luce sprizzerà e illuminerà il cielo di Riccione grazie ai colorati fuochi d’artificio, all’arrivo del nuovo anno 2015.

Per festeggiare il nuovo anno appena iniziato lo spettacolo "INIZIAMO BENE!" sarà messo in scena, a partire dalle ore 17.30 di giovedì 1 Gennaio 2015, con un ricco ventaglio di proposte ed iniziative anche rivolte al sociale (progetto "Iniziamo bene 2015") ed adatta al pubblico di ogni età.

Tra le sorprese ci sarà anche la T-shirt "Riccione Capodanno 2015 - io c'ero", realizzata in collaborazione con il vignettista Beppe Beppetti.

Il programma è stato curato da San Marino Performance s.r.l.e Assessorato al Turismo Riccione, su ideazione di Rudy Zerbi e Daniele De Luigi.


Programma Festa Capodanno Riccione 2015

31 dicembre 2014
"Capodanno in Ceccarini dalla fine all’inizio"
Piazzale Ceccarini (di fronte al Palazzo del Turismo)

dalle ore 22.30 ALL NIGHT
Conduzione a cura di Rudy Zerby di Radio Deejay con Andrea & Michele
Spettacolo cabarettistico e comicità con Leonardo Fiaschi e la sua Breaking Band
Live music, talent, premi per tutta la notte fino all’arrivo 2015

Ore 24.00 Spettacolo pirotecnico


Giovedì 1 gennaio 2015
dalle ore 17.30
INIZIAMO BENE!
Spettacolo per tutti con maghi, comici, atleti e numeri di arte varia che coinvolgeranno attivamente anche il pubblico presente in giochi, balli e canti.
T-shirt "Riccione Capodanno 2015 - io c'ero", in collaborazione con il vignettista Beppe Beppetti.
Progetto "Iniziamo bene 2015" con proposte e messaggi per il sociale.


Per maggiori informazioni telefonare al numero 0541.426050 - Informazioni turistiche Riccione


--------------------------------
>> Eventi Riccione
--------------------------------